Assistenza tecnica


Eurolegno mette a disposizione dei propri clienti Centri Assistenza Tecnica (C.A.T.) autorizzati che in fase di intervento tecnico seguono le procedure aziendali e utilizzano esclusivamente pezzi di ricambio autorizzati.
Prima di richiedere l’intervento di un C.A.T. rivolgiti al tuo Concessionario/Rivenditore che è in grado di fornirti con competenza e preparazione tutta l’assistenza tecnica di cui hai bisogno.
Il tuo Concessionario/Rivenditore si interfaccerà con Eurolegno per eseguire al meglio tutte le operazioni necessarie e per ricevere eventuali pezzi di ricambio originali.
Sarà eventualmente lo stesso Concessionario/Rivenditore a consigliarti di rivolgerti al C.A.T. più vicino a te in caso di esigenze tecniche particolari.
Per richiedere l’intervento di un C.A.T. hai bisogno della fattura dove puoi trovare i seguenti dati:
  • Nome Cliente di Fatturazione
  • Indirizzo di Spedizione
  • N° Ordine 
Compila il Form sotto riportato, accetta le condizioni di assistenza tecnica ed Eurolegno provvederà ad inoltrare la chiamata alla rete di assistenza ed a farti contattare al più presto.
Per eventuali disservizi, dei quali ci scusiamo in anticipo, contattare direttamente il Gruppo Eurolegno via e-mail a: postvendita@gruppoeurolegno.com
Per richiedere l’intervento di un C.A.T. compilare il form e accettare le condizioni di assistenza sotto riportate. 

Richiedi informazioni


Cliente di Fatturazione*

Indirizzo di Spedizione*

Numero di ordine*

Se non ritrovi la fattura come n° ordine puoi riportare direttamente i numeri che trovi nell’etichetta apposta all’interno dell’anta del serramento. Apri l’anta, guarda all’interno della battuta del traverso inferiore. Troverai una etichetta con un codice. Riporta l’intero codice e lo staff tecnico Eurolegno sarà in grado di risalire al tuo ordine. In caso di serramenti Laccati o con Finiture Litos il codice potrebbe non essere visibile e pertanto è necessario che tu disponga della fattura.

Email*

Tel*

Descrizione del problema*

Attenzione

Prima di accettare le tariffe sotto riportate, leggere con attenzione il Manuale Uso e Manutenzione e le Condizioni Generali di Garanzia contenute nello stesso. DIRITTO DI CHIAMATA COSTO ORARIO PAGAMENTO: AD INTERVENTO COMPLETATO DIRETTAMENTE AL TECNICO Il Cliente con l’accettazione della presente dichiara espressamente di aver letto il Manuale Uso e Manutenzione e le Condizioni Generali di Garanzia contenute nello stesso. Richiede pertanto assistenza tecnica alle condizioni sopra riportate. I campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori.